31/07/10

Gente-che-non-sta-bene.com

Ero tranquillo nel mio letto quando, d'improvviso, sono stato colto da una visione.
Di fronte a me è apparso il volto dell'occhialuto nemico di Travaglio (Nosinistra) di cui ho parlato qualche giorno fa (il post è qui) che sbraitava come Sgarbi.
Così mi sono reso conto di averlo abbandonato alla prima puntata e, questa cosa, è profondamente ingiusta.
"Urge rimediare" mi sono detto e così eccomi qui a scrivere di lui...

Il video di quest'oggi è strepitoso, quanto (e forse più) quello della prima puntata, è intitolato "Marco Travaglio ti odio 2".



Analizziamolo:

Care amici, care amiche, cariii SINISTROOOOIIDI, INTERRNETTARI di sinistraaaa, cari... cari colleghi, cari... cari giornaliss-telli alle prime arrrrmi...

Quanta foga! Caro Nosinistra, sono qui per sentire ciò che hai da dire. Parlami.

voi... voi... voi mi... mi date la forza di andare avanti,

Meno male. Son proprio felice di questo.

proprio sì, proprio voi che avete questo odio profondo contro il nostro governo, contro il Cavaliere, contro il Presidente del Consiglio!

Anche contro la maggioranza che lo sostiene, se proprio vogliamo essere precisi.

Sfogliando internet, sfogliando Youtube, sfogliando i vari Facebook...

Ah... internet si sfoglia? Interessante. Non sapevo.

ancora state inneggiando la persona che ha buttato la statuina contro il Premier.

Ma non doveva essere un video contro Travaglio?!? Travaglio, che mi risulti, non ha buttato nessuna statuina contro Berlusconi..

Come dicevo: illustrando, giorno per giorno, internet, illustrando Youtube...

Ehm.. ad essere precisi... prima parlavi del fatto che lo "sfogliassi" internet...

si vede il grandissimo GIORNALISTA............ il dottor Travaglio, dove..... si vede lui... che parla male di questo.. di questa persona, di questo folleee.. di questo follee...

Ah ok. Addirittura dice che Berlusconi è un folle? Mio Dio! Che cattiveria questo Travaglio. Non me lo sarei aspettato da lui! Bastardo!!!

che appunto... ha mandato in ospedale il Cavaliere.

Ah ok. Ho equivocato! Quindi Travaglio parla male di Tartaglia. E questo sarebbe un male? Dovrebbe inneggiare a lui per essere un buon giornalista? Non capisco. Sono piuttosto confuso.

Bene: siete soltanto un mucchio di ipocriti!

Eh? E che è? Sarà mica colpa mia se Travaglio parla male di qualcuno? E poi: perché sarei ipocrita? Uno può nutrire tutto l'odio del Mondo nei confronti di Berlusconi e, contemporaneamente, condannare il gesto di un infermo mentale che l'ha aggredito. Non è ipocrita come attegiamento, tutt'altro.

In primis il Travaglio e, dopo, piano piano piano, dà visibilità a Travaglio IL GRANDE GIORNALISTAAAA DELLAAA.. DELLA SINISTRAAAA ovvero Santoro.

Ad un certo punto pensavo avrebbe detto "D'ACCORDO?!?". Avevo quasi la certezza che l'avrebbe fatto.

Bè, quanto mi è piaciuto leggere i vosti post dove.. dove dite, dove c'è un amico, un amico che dice "mah, guarda... è meglio ascoltare uno che ha fatto i soldi su Berlusconi che sentire Berlusconi che ha fatto i soldi sulla mafia".

Berlusconi, al limite, i soldi li avrebbe fatti grazie alla mafia, non "sulla mafia". Ed è arci-provato che Berlusconi e i suoi amici avessero rapporti amichevoli con alcuni mafiosi. Questo è fuor di dubbio.

Mah, questo non lo puoi dire tu! Portaci le prove.

Ma chi l'ha detta 'sta cosa? Travaglio? In quale passaggio? Non mi risulta. E tu? Hai finito così? Uffa! Vabbè, speriamo nella terza puntata...

[Nel frattempo dai un'occhiata qui: http://www.umoremaligno.blogspot.com/]

30/07/10

Nuovo Nato In Casa

È nato oggi (ma cambierà parecchio in futuro) un nuovo blog multi-utente in cui mi troverete spesso come co-autore insieme ad altri bastardi come - anzi forse più di - me.
Lo potete trovare all'indirizzo http://www.umoremaligno.blogspot.com/ .
Infilalo nei preferiti e fallo sapere a tutti i tuoi amici.
E alle tue amiche.

Niente

Oggi il blog non verrà aggiornato. Perché stiamo (io ed altra gente) preparandovi una bella sorpresa, spero apprezzerete.
Ma non voglio dire una parola di più... le voci corrono.
Una bella foto, giusto per non lasciare in bianco la faccenda.
I clown, a volte, si incazzano.


[Foto presa dal web]

29/07/10

Herat Inevitabile


Due militari uccisi in Afghanistan. Solo leggermente ferita una terza. Era appena scaduta l'offerta.

(Nell'incidente ha riportato solo lievi escoriazioni il capitano Federica Luciani. Vogliono la parità e manco sono capaci a saltare in aria)

I due militari, secondo quanto si è appreso, erano specialisti del Genio. Nomen/Omen un cazzo.

Afghanistan: due militari italiani uccisi nell'esplosione di un ordigno artigianale.L'occupazione sta favorendo il ritorno della piccola impresa

"Le salme arriveranno direttamente da Herat, senza passare per Kabul". E senza ritirare le 20.000 lire.

(E nessuno finirà in prigione)

Afghanistan, due militari italiani sono morti per lo scoppio di un ordigno improvvisato. L'avevano scambiato per uno dei loro.

Berlusconi commenta: "Le parole non hanno senso". Appunto.

Il Senato ha osservato un minuto di silenzio. Polemiche per alcuni pianisti che hanno proseguito per un altro minuto.

Uno dei soldati morti era stato intervistato 20 giorni fa dal TG1. Certo che quando il destino si accanisce...

La Russa: "Questo e il prossimo saranno i mesi più difficili". Dannate partenze intelligenti.

(Il Senato ha immediatamente osservato un minuto di silenzio. Dell'Utri aveva preso la rincorsa).

Silvio Berlusconi si è detto «rattristato» per le nuove vittime italiane. Mica è festa ad ogni morto come per Vianello!

(Domani in Italia arriveranno le due salme. Silvio è tesissimo. È chiuso da ore in una stanza a ripassare la barzelletta.)

Berlusconi ha detto che quando arrivano queste notizie così drammatiche "ci si domanda se valga la pena". Di leggere l'articolo.

(Per il premier, dunque, queste notizie "creano dolore ma è giusto fare quello che facciamo", ha reso noto richiudendosi la zip)

("Queste notizie creano dolore", dichiara Berlusconi ripiegando la Gazzetta)

Antonio Di Pietro, a nome dell'Idv, ha detto che "oggi è un giorno di lutto per tutto il Paese e ogni polemica sulla nostra presenza in Afghanistan risulterebbe strumentale". E questo polemizzando con Berlusconi.

Intanto si indaga per capire se la deflagrazione si sia stata azionata da un comando a distanza o se è stata solo fortuna.

Altri 2 morti italiani in Afghanistan. Il totale arriva a 29. Ma il record degli USA è ancora lontano.

[Autori: Asc, Cani & Porci, Castorovolante,Kra, Kutavness, Orio, UomoMordeCane. Special Guest: Julija o Juljia o come cazzo si scrive...]

Se Dio vuole


Ok, siamo ben oltre lo schifo.
Credo che il volto buono del cattolicesimo sia il rispetto che ogni cristiano dovrebbe portare per gli altri.
Su un sito ultra-cattolico (quindi ultra-bigotto) è apparso recentemente un articolo che mi ha lasciato davvero basito. E che, voglio sperare, lascerà sconcertati pure voi.

Il sito in questione è Pontifex.roma.it e l'articolo che voglio analizzare è intitolato sobriamente " I raduni del Papa non causano incidenti e morti al contrario dei rave e love party: vuol dire che gli ideali vincono. La musica hard genera angoscia. La movida notturna figlia di insicurezza"

Volevano mettere un titolo un po' più lungo, però non gli sembrava bello esagerare.

Partiamo con l'analisi:

La recente strage al Love party di Duisburg in Germania,

Ecco. Iniziamo bene. Si chiama "Love parade"....

ha creato sconcerto e grande tristezza.

Direi comprensibilmente.

Quali le cause di eventi tanto drammatici ed anche luttuosi?

Non tiriamoci indietro con le parole: certo che sono eventi luttuosi. Se muoiono 20 persone, di solito, è un evento luttuoso.

Lo chiediamo al noto psichiatra e criminologo professor Francesco Bruno:

Ah ma è un "noto psichiatra", io credevo fosse un "noto ospite di Porta a Porta con una nota cravatta inguardabile". Pensa te.

"intanto da quanto ho potuto apprendere, la organizzazione, sotto il profilo della sicurezza, era mal curata e comunque carente. Indubbiamente a posteriori é sempre facile parlare, ma se ad una manifestazione alla quale dovevano essere presenti trencento mila persone se ne presentano per lo meno il doppio, é evidente che in caso di tumulto o di panico, si verifichino stragi e situazioni di pericolo".

E non ci sono neanche più le mezze stagioni, oserei dire.

Questo é certo, ma che cosa spinge i giovani ad organizzare questi raduni?:

A parte la legittima voglia di divertirsi, intendi?

" ecco, ora scendiamo al nocciolo del problema reale, che mi compete strettamente. Un tempo, le manifestazioni di massa e di piazza anche canore, esistevano. Ma non erano soggette, salvi casi di attentato o di gesti isolati, ad esplosioni di pazzia collettiva".

Discutibile. Non è la prima volta che accade una roba del genere. Ma lasciamo andare avanti...

Vi sarà anche un motivo: " la ragione é che alla base di quelle manifestazioni vi erano ideali seri, mete certe, ideologie e che queste nella maggior parte dei casi, oggi sono crollate.

Capisco che l'abitudine a frequentare il salotto di "Porta a porta" possa avere effetti nefasti sulla psiche di qualche persona, ma caro Bruno, i ragazzi a volte vogliono semplicemente divertirsi.

Non a caso, ai raduni del Papa e la storia dei pontificati recenti lo insegna, vi sono moltitudini di ragazzi, ma non si registrano mai scoppi di ira o di isteria".

Sabato 21 Marzo 2009, Angola. Ressa per l'arrivo del Papa. Presenti 30.000 persone, 2 morti e 8 feriti gravi. Senza andare a cercare altrove, basta questo per sbugiardarti o devo cercare ancora?

Per quale motivo?: " chi vi partecipa é unito da un ideale comune, cementato dalla sutorità morale del Papa e dalla religione che piaccia o no, fa da collante e da regola di base".

Quindi, siccome ho appena dimostrato che le resse capitano anche in presenza del Papa, sono riuscito a dimostrare che il Papa non ha alcuna "sutorità morale" (qualsiasi cosa voglia dire) e che la religione è una montatura?

Invece nei rave party o love party?:

Ma come si possono paragonare le due cose? Bisogna essere in cattiva fede, davvero. Pardòn, "cattiva Fede"

" si assiste al trionfo della disperazione,

Ma se si chiama "Love Parade"... dove cazzo ce la vedi la disperazione?

ciascuno parla una sua lingua, non comunicano pur stando assieme e ognuno va per conto suo cercando nella musica assordante,

Ma rispetto alla musica suonata al "Family Day" (in cui, ricordo, si esibiva persino Povia) questa è musica di altissimo livello. Non scherziamo! E poi cosa ci sarebbe di male nel differenziarsi l'uno dall'altro e a non muoversi come un branco di pecoroni?

nell' alcol o nella droga vie di uscita e alla fine sono delle schegge impazzite pericolose per sé e per gli altri.

Specie se pressate dentro ad un tunnel in un momento di isteria collettiva e panico diffuso eh, ma è un piccolo particolare, questo.

Spesso si tratta di gente allo sbando, insicura e senza ideali fissi che ha bisogno della massa per cancellare sé stessa o non pensare alla condizione".

Questa è la perfetta descrizione del bigotto. Non del partecipante medio alla "Love Parade"

Fa un esempio: " allo stadio, la gente va per un ideale comune, vedere la partita e fare il tifo.

Ah quindi guardare la partita è un "ideale comune". Ma che razza di discorsi fa?

Indubbiamente anche allo stadio esistono scoppi di violenza, ma incredibilmente é una violenza con una giustificazione nel tifo o nella decisione arbitrale.

HUAHUAHUAHUAHUHAUAHU Ma davvero ha detto 'sta cosa? Cioè siccome l'arbitro ha preso una decisione che non condivido, secondo questo esimio criminologo, io sono legittimato a scassare il cranio a quello che mi è accanto? La cosa più grave di un discorso come questo è l'autore che, lo ricordo, è uno che offre pareri sulla sanità mentale di alcuni imputati...

Qui al love party la violenza scoppia per angoscia esistenziale".

Ma del tunnel in cui erano ammassati oltre ogni limite non ne vogliamo proprio neppure accennare?

Che influenza ha la musica assordante?: " enorme, come del resto é provato che la musica da discoteca, oltre certi, limiti abbia effetti eccitanti. Del resto la musica é armonia, pace, ma se la si ascolta in modo sgangherato ed assordante, se non é melodiosa, al posto di calmare agita e così avviene con i rumori. Un mare calmo, fa meno paura nel suono di uno agitato".

Guarda a volte quello che scopri leggendo gli intellettuali! Esistono suoni che rasserenano e suoni che eccitano! Chi l'avrebbe mai detto? Io penso di aver scoperto che se metti una mano nell'acqua poi te la ritrovi umida, ma voglio chiedere prima un parere a Bruno...

Infine la movida notturna dei giovani: " oltre che una moda, in tanti casi é figlia di menti deboli, spesso senza meta, un gran correre continuo vero il nulla ed é sintomo di menti molto deboli, insicure e manovrabili. Ci sarebbe da allarmarsi".

Menti così deboli da convincersi che i serpenti parlino davvero e offrano mele? Oppure menti un pochettino più razionali? Sono parecchio confuso...

Comunque non male: un criminologo riesce a parlare di una tragedia (per una paginata) senza nepppure accennare ai sistemi di sicurezza, alla polizia, agli organizzatori...
È una cosa così assurda che sarebbe come parlare della sentenza contro Dell'Utri riuscendo a farla sembrare una assoluzione.
Fortunatamente, in Italia, gli esempi dell'assurdo non mancano affatto. E neanche le teste di cazzo.

[Ringrazio Matilde S. per aver scovato questa perla. E la abbraccio pure]

28/07/10

Piccole (ma piccole) donne


Madre Teresa ha passato la vita tra i lebbrosi. Solo che lei sopravviveva.

Madre Teresa ha fatto tanto per l’umanità. Peccato non sia rimasto nessun testimone oculare.

Madre Teresa per tutta la vita è rimasta contraria all’uso del preservativo. “È così scomodo per i cumshot” si è giustificata

Madre Teresa ha passato la vita negli ospedali. Ma mai in uno psichiatrico.

Nel 1948 ebbe l’autorizzazione dal Vaticano ad andare a vivere da sola nelle periferie degradate delle metropoli, a condizione che continuasse la vita religiosa. Eh! avrebbe potuto darsi alla bella vita

Madre Teresa ha passato la sua esistenza in mezza a miseria e malattie. Avrebbe potuto però far qualcosa per quella postura.

Madre Teresa di Calcutta era un’impostrice. Non era madre.

(e non era di Calcutta).

(nè si chiamava davvero Teresa)

Madre Teresa si è fatta ben volere da tutti. Alla lebbra però stava un po’ sul cazzo.

Madre Teresa è stata proclamata beata. Non appena ha lasciato l’India.

Madre Teresa baciava i lebbrosi.. Ma solo perché, con quel fisico, non si poteva permettere di meglio.

Madre Teresa fino alla morte si è portata dietro il ricordo dei suoi lebbrosi. Un orecchio.

Madre Teresa è stata ripresa in molti documentari ma io la ricordo benissimo nella scena del bar di Guerre Stellari.

A Madre Teresa venne dedicato anche un francobollo. Se lo lecchi: ti prendi la lebbra.

Ricevette diverse laureae honoris causa da parte di diverse università in cerca di facile pubblicità.

Nel 1999 fu eletta “persona più ammirata del XX secolo”. Subito davanti a Sharon Stone.

(E questo fa capire che anno di merda sia stato il 1999)

Famosa in tutto il mondo, Madre Teresa ci ha lasciato un grande insegnamento: non tutte possono fare le veline.

Madre Teresa: “Ho sempre detto che dobbiamo aiutare un indù a diventare un indù migliore, un musulmano a diventare un musulmano migliore ed un cattolico a diventare un cattolico migliore”.E gli atei un ottimo concime per campi.

Il Guardian nel 1996 denunciò le condizioni dei bambini orfani, che vivevano nelle strutture di Madre Teresa, oggetto di abbandono e di sevizie fisiche e psicologiche. Nel 2010 copincollò l’articolo sostituendo la parola Irlanda.

Madre Teresa “Sento che oggigiorno il più grande distruttore di pace è l’aborto”. Questo orribile strumento del demonio che non consente la procreazione di nuovi lebbrosi su cui speculare.

Si vuole santificare Madre Teresa per miracoli che avrebbe compiuto. A me è sempre piaciuto il suo trucco della miniaturizzazione.

Madre Teresa: una grande donna. In un corpo francamente cessissimo.

Se bagni una suora esce Madre Teresa.

(e non darle da mangiare dopo mezzanotte . Potrebbe riempirti la casa di bambini poveri)

Madre Teresa faceva di tutto per mettere a proprio agio i lebbrosi: anche assumerne l’aspetto.

Madre Teresa ha sempre adorato Gesù Cristo. Come tutti i necrofili.

Se in un duello tra Madre Teresa e Yoda punti “su quello che sembra un alieno” i bookmaker vanno in confusione.

Ho una medaglietta con l’immagine di Madre Teresa. Perde i pezzi.

Le ultime parole di Madre Teresa sono state rivolte a Dio. E a un non meglio precisato animale domestico.

Madre Teresa non ha mai contratto la lebbra. Ma non ha mai condiviso il suo segreto con gli altri lebbrosi.

A dimostrare la sua vicinanza, Madre Teresa toccava sempre i lebbrosi. Sulle caviglie.

(Madre Teresa non è più tra noi. Vedi? Scherza, scherza col fuoco…)

Non si direbbe, ma in “quei giorni” Madre Teresa era veramente intrattabile.

[Scritto da: Asc, Castorovolante, Kra, Uomomordecane, Van deer Gaaz]

Voglio Trovare...

Voglio trovare un senso a questa morte. Anche se questa morte un senso non ce l'haaaaaaa
La gente tropppo buona è sempre così noiosa...

[Immagine presa dal web]

27/07/10

Semplicemente questo.


L'oggi di un mese fa aprivo la pagina di Google Analytics per controllare i risultati del primo giorno di vita di questo blog. 71 misere visite. Non una di più. Oggi siete molti di più. E voglio dirvi qualcosa.

Questo blog non sarebbe mai dovuto nascere. È nato per le parole lusinghiere di molte persone che, per un motivo o per un altro, mi son trovato a conoscere in questo periodo così strano.
Ora che questo blog è nato mi ci sono moto legato (si nota, vero?).


È passato solo un mese, ma mi sembra molto di più.

Questo post è dedicato alle persone che leggono questo blog ogni giorno, quelle che lo leggono una volta alla settimana e quelli che lo leggono quando se ne ricordano o quando ci capitano e, anche, a chi dovessere leggerlo per la prima volta (non ci fate caso: di solito non sono così).

Questo post è per chi ama questo blog e per chi lo detesta e, anche, per i molti di voi che non hanno emozione alcuna a leggere 'ste pagine.

Grazie a tutti quelli che hanno speso qualche secondo del proprio tempo per commentare i miei deliri. Grazie anche a chi non l'ha mai fatto, nè mai lo farà.

Una dedica speciale è per coloro che hanno collaborato a rendere possibile questa cosa, a chi ha messo mano alle bozze dei pezzi per correggere i miei numerosi errori (Erica in primis), a chi ha donato a me qualche sua battuta - tutti citati tra gli autori, eh! Siamo chiari! - con una menzione speciale per Julija (beata tra gli uomini) e alla banda di Spinoza.it che mi ha reso un "autore" migliore (nonostante i loro sforzi sono così. Senza di loro sarei stato molto peggio, credetemi)

Un saluto a chi c'era quando 'sta cosa è iniziata e ora segue la sua strada che (il destino è stato questo) è così diversa dalla mia. Parallela e distante.

Un pensiero ed un ringraziamento vanno a Sara Santy e ad Ilaria che seguono 'sta roba dal "Giorno 1". E non da quest'ultima incarnazione.

Grazie infinite anche alle (davvero tantissime) persone che si sono complimentate con me, mi hanno sostenuto a loro modo o mi hanno spinto a continuare quando l'idea di smettere c'è stata: senza di voi tutto questo non avrebbe senso.

Grazie a chi mi odia o, semplicemente, non mi apprezza. Siete uno stimolo a continuare e a provare a migliorarmi. Ho molta strada ancora da fare.

Io vivo nel sorriso dei miei "fan"
Ok. Non proprio di tutti.

Grazie.
Semplicemente questo.

Kra

26/07/10

Io, Lui & Le Donne.


Era il tipo ideale per andare a donne insieme. Lui non aveva grosse pretese. Forse è per questo che era il tipo ideale. Se stai a cercare la donna giusta, ora che la approcci questa sarà già scappata con un tamarro più spigliato.

Perchè è la spigliatezza il segreto per far colpo su una ragazza. Bisogna riuscire a spendere quei 150/200 euro ad appuntamento con il sorriso stampato sul viso e dirle sempre "Ma pago io per te e solo perché mi fa piacere. Mica per altro". Insomma bisogna iniziare a mentire sin da subito. Solo così un rapporto può funzionare davvero.

Più di una volta, a me e al tipo ideale con cui andare a cercar donne, capitava di vedere 2 tipe, mano nella mano

[a tal proposito: ho scoperto perché le donne girano spesso mano nella mano ad una certa età. Per dire "No, è colpa della mia amica" quando stringendo loro la mano la senti sudaticcia. Sono perfide le donne. Le adoro per questo]

e allora scattava la solita domanda "A te quale piace? La mora o la bionda?" lui rispondeva sempre "L'altra". E parlava per primo.

Gli uomini spesso si illudono di essere loro a scegliersi la donna che vogliono.
No, non è così, per nulla. Son sempre le ragazze che scelgono. Loro fanno le stupide e voi pensate "oh l'ho conquistata con il mio fascino"....sbagliato!!! Grave errore!!!
Loro hanno iniziato a fare le cretine perchè volevano darvi questa illusione.

Per un lungo periodo della mia vita ho conosciuto solo ragazze molto intelligenti. E si nota.
Dalle occhiaie, più che altro.
Masturbarsi non fa venire ciechi: è una leggenda messa in giro dai preti. Che, con questa scusa, spesso masturbano gli altri. Lo chiamano "spirito cristiano", "vicinanza nella sofferenza"... il codice penale le chiama "molestie sessuali", che suona meno compassionevole.
Però una cosa è vera: masturbarsi fa venire le occhiaie.

[Non immagino la vita sessuale di Luciano Rispoli. Anzi, a dire il vero, non penso mai alla sua vita sessuale. Tranne quando mi masturbo io, ovviamente]

È stato un pomeriggio di primavera con lui che abbiamo conosciuto Valentina e Marta. Due ragazze davvero belle. Avevano il corpo di una velina. E se ne nutrivano a turno. Così potevano restare magre pure loro.

[Se non l'hai colta, rileggi... Colta adesso? No? Davvero? Ah, ok. L'avevi capita subito... vabbè... allora prosegui]

Erano due ragazze davvero a modo, gentili come modo di fare e anche nel modo di vestire. Qualsiasi cosa questa frase voglia dire.
Valentina era decisamente la più carina tra le due. Aveva lunghi capelli neri. Neri come i punti che aveva sul suo naso a patata. Patata come...

[Potrebbero esserci dei minorenni a leggermi, vediamo di darci una moderata eh!]

Vabbè, tanto per esser chiari: Valentina era bellissima.
Marta invece aveva qualche difettuccio in più.
Tanto per iniziare, Marta aveva dei forti difetti di pronuncia. Erano talmente tanti e così marcati che, per i primi 5 giorni in cui l'ho frequentata, credevo si chiamasse Alfonso.
Poi non era una gran bellezza, ma nel complesso aveva fascino... Ok! Sarò onesto: non era fascino. Quello che aveva Marta... era il padre ricco.
Un dentista maxi-evasore fiscale che estraeva più denti che numeri al "Win for life".
Avere il padre dentista, comunque l'ha aiutata non poco: Marta aveva uno splendido sorriso. In bocca aveva 32 denti perfetti. Ogni tanto li sputava per mostrarceli.
Era una tipa semplice che, però, spesso si vantava per meriti assolutamente non suoi.
Una volta le chiesi "Che ore sono?". Mi rispose "Sono le 5 del pomeriggio e, nonostante questo, sono rimasta una ragazza semplice".

[Ora che ci penso.... Valentina e Marta! Suvvia, che banalità! Avrei potuto sforzare un po' di più la fantasia visto che tanto questo racconto è tutto inventato. Oddio, proprio tutto no, la parte di me che mi masturbo pensando a Rispoli, ad esempio, è vera]

Si era creata subito una forte alchimia all'interno del nostro piccolo gruppo. Andavamo spesso in giro insieme. Era quel tipo di amicizia che non si basa su appuntamenti macchinosi e troppo pensati. Le nostre uscite a quattro, per loro somigliavano di più a sequestri di persona.

Per alcuni mesi eravamo davvero molto uniti, quasi inseparabili. E non era dovuto al fatto che le avessimo ammanettate tra loro e a noi. Cioè, per chiarezza, questo trascurabile fatto delle manette

[Reato oramai prescritto. Lo chiarisco per i miei fan della Digos]

sicuramente avrà avuto la sua fetta d'importanza, ma la torta del nostro rapporto era più grossa.

Poi qualcosa cambiò e il nostro rapporto andò a rotoli. Anzi, per essere più chiari, andò come quello che c'è sopra la carta che vendono a rotoli... Era per non dire "di merda", ma volevo fosse chiaro come finì la cosa. Così l'ho reso esplicito.

Vabbè... in pratica Valentina e Marta non le abbiamo mai più riviste. Ma ancora pensiamo a loro. Quando le foto di Rispoli iniziano a scarseggiare.

25/07/10

Il mio mito VS Il mio nuovo mito.

Nota: la foto è stata scelta dopo un'accurata selezione. Non tanto per il titolo dell'album, quanto per il baffo da sparviero che Vicente sfoggia in questa copertina.


Ogni persona ha degli idoli. Da piccolo adoravo Micheal Jackson (davvero, eh), ballavo le sue canzoni davanti al mangianastri. Ero un grande appassionato. Non avrei mai pensato che la mia passione per lui potesse essere ricambiata. L'ignoranza è una brutta bestia.

Poi sono cresciuto, adoravo un rapper che si fa chiamare Kaos. Sono riuscito a "conoscerlo" di persona. È stata una grande emozione.

Poi sono cresciuto ancora, ho iniziato ad essere in fissa per 3 cose:
La seconda è la satira. La terza è Marco Travaglio.

Penso si possa immaginare l'emozione che ho avuto quando ho saputo che sarebbe uscito un libro di satira (con la prefazione di Marco Travaglio) e che questo libro avrebbe contenuto un po' di roba mia.
Vi dico solo che ho dovuto usarne 2 di fazzoletti per cancellare la mia gioia dal muro.

Il libro in questione si intitola "Spinoza - Un libro serissimo" ve ne consiglio caldamente l'acquisto anche se vi avverto che è stampato con sangue di cuccioli di foca perché noi siamo gente che, comunque, siamo ribelli e non ce ne frega un cazzo.

No, non è vero. Dico così solo perché ho appena finito di leggere "Alle figone piacciono i delinquenti bastardi" di Rosario Masi.

Bene tutto questo preambolo per dirvi che, da qualche giorno ho un nuovo mito: Nosinistra.

Questo ragazzotto curioso mi ha affascinato da subito, fin da quando ha postato su youtube il suo primo video intitolato "Marco Travaglio ti odio"



Che è poi il video che andrò ben presto ad analizzare.. anzi.. iniziamo subito:


Cari amici di sinistraaah

Che voce sensuale, Nosinistra, sono affascinato. L'alitata che hai dato alla fine della parola mi ha lasciato basito.

sono tornato qui perché tanti di voi, quasi il 98% delle vostre visite, mi ha detto praticamente... che non capisco niente.

Bè, mi pare un ottimo motivo per tornare. Quando il 98% delle persone pensa che tu non capisca un cazzo tornare a parlare con loro è il modo migliore per convincerli che avevano ragione.

Bè, io almeno ci metto la faccia,

Apprezzo lo sforzo. Meno il risultato.

voi?

Penso che alla gente non interessi granché la mia faccia.

Che cosa ci mettete? Le manine per scrivere contro di me?

Non credo che il punto sia se una persona mette i video o scrive, sono due mezzi leciti su internet. E comunque io avrei delle mani, non delle manine...

Contro il nostro governo?

Ecco, contro il nostro governo, qualcosina da dire ce l'avrei. Ma non è il caso di farlo adesso.

Contro qualcuno che ha le scatole per fare qualche cosa e per riammodernare il Paese?

Ecco. Buon punto. Berlusconi e banda stanno facendo "qualche cosa" per "riammodernare" il Paese. Tipo, ad esempio? Non ricordo mezza riforma che vada in questa direzione.. spero tu me la spiegherai, ti vedo bello carico!

Bè, ho ancora un minuto.. un minuto a 50 secondi per vedere,

Oh! In quasi 2 minuti mi racconterai benissimo delle tante riforme che stanno portando avanti per cambiare questa povera Italia che, alla fine, canterò insieme a te "Meno male che Silvio c'è".

per dirvi cosa penso di voi,

Lo immagino.

cosa penso della Sinistra,

Immagino anche questo.

cosa penso dei vostri amici,

Dei miei amici? Guarda, sono tipini piuttosto irascibili, specie in questo periodo. Non ti vedo pronto per provocarli.

dei vostri grandi amici, di amici come Marco Travaglio, il dottor Travaglio!, il dottor Santoro.

E chi li conosce, scusa? Io ho grande stima per entrambi... ma non sono nè miei amici, nè, tantomeno, "grandi amici". P.S. Quanta enfasi sul nome "Travaglio", mi sorge un dubbio...

Chi sono?

Da dove veniamo? Dove stiamo andando?

Chi sono queste due figure tanto amate, tanto in voga per voi?!?

Ah ok. Ho equivocato.

Sono due figure che hanno fatto tanti, TANTI, TANTI!!! soldi, TANTO DENARO, tanta visibilità grazie al potere di Silvio Berlusconi.

Ma pensa te! E io che mi pensavo che avessero fatto "tanti tanti tanti" soldi perché hanno un sacco di gente che li segue e guarda i loro programmi, compra i loro libri... come sono ingenuo. Loro si fanno i soldi siccome sono i cocchi di Berlusconi.

"Come?" direte voi, mah molto semplice... molto facile da capire:

Allora spiegalo pure a me, che così mi faccio 4 soldi pure io...

Parlare male di una importante figura come il Cavaliere, dire sempre che è un mafioso,

Chi ha detto che è un mafioso? A parte te, intendo. Perchè Travaglio e Santoro si guardano bene dal dirlo...

farlo apparire come una persona che guarda soltanto le donne e che non fa niente per il Paese...

No no, macchè! Ma figurati se "guarda soltanto le donne", il primo dei suoi pensieri è evitarsi la galera e, contestualmente, evitarla anche ai suoi amici. Le donne vengono dopo.

ha creato visibilità per queste due persone.

Piccolo problema. Prima hai detto che il 98% delle persone che hanno commentato il tuo video erano contro di te e contro Berlusconi. Ora (ammettiamo sia vero e direi che non ho motivi per dubitarne), appare chiaro che moltissima gente parla male di Berlusconi ma solo due, per tua stessa ammissione, hanno successo e fama. Che sia perché questi due hanno capacità che altri non hanno? Perchè a parlare male di Berlusconi, con rispetto parlando, riesce persino Paolo Guzzanti ogni tanto, ma chissà com'è nessuno lo osanna...

Visibilità, innanzitutto, per il dottor Travaglio quel MASCHIO

Secondo indizio. Prima hai urlato "Dottor Travaglio!" ora "Maschio!"... Penso di avere una notizia per te...

con quel taccuino di queste proporzioni

magari "dimensioni" eh...

dove gli piace leggere tutte quelle fregnacce...

E anche scriverle.

E quindi, dopo la visibilità data con il dottor Santoro, è riuscito a creare un quotidiano.

Che, infatti, non ha fondato lui. Ma non è un problema.

Prendete un quotidiano, un unico quotidiano, e vedrete che... sono tutti uguali:

E ma tu sei scemo, scusa eh!!! Se prendi un solo quotidiano ci credo che è tutto uguale. Prova a prenderne più numeri, perché se compri 2 copie dello stesso quotidiano è ovvio che siano uguali (si chiamano "copie" apposta per quelli come te).

parlano sempre del Cavaliere Berlusconi.

Prescindendo dal fatto che non è vero, anche fosse: cosa c'è di male? Dimmi quali menzogne raccontano, quali fatti omettono, non mi interessa di cosa parlano, mi interessa quali balle propagandano! Aiutami tu Nosinistra!

Nel prossimo video parleremo ancora di Emilio Fede.

Uffa! Vabbè, alla prossima puntata.