27/10/12

Roba Mia 7. (parte 2)




Caso Melania Rea. Salvatore Parolisi, condannato all'ergastolo, viene sorvegliato a vista 24 ore al giorno mentre è in cella. Vogliono capire per quale strano motivo cammina così.

Pavia choc. Una battuta di caccia è finita con la morte di un animale diverso da quello che si era previsto.

  Arrestato un attore di "Gomorra". E come sempre i veri responsabili restano impuniti.

  Mara Carfagna: "È inutile sparare su Alfano". Almeno senza proiettili d'argento.

 Berlusconi: "Nessuna delle mie ospiti poteva essere catalogata come escort". Erano proprio mignotte da marciapiede.

 In Cina è boom per gli aborti. È un metodo piuttosto efficace.

 Soldati USA drogati e ubriachi, il video indigna il web. "Come possono uccidere bene altre persone se sono ridotti così?"

Citazione della settimana:

- Se vivi citando frasi di altri, per quanto possano essere vere e possano essere state dette da personaggi illustri, non sei colto, è più probabile tu non abbia UN CAZZO DA DIRE!!!
- Non sono d'accordo (Aristotele)


Roba Mia 7. (parte 1)


 Silvio Berlusconi: "Devo restare in politica: ho una paura fottuta che mi arrestino".

 (Ci sarà chi leggendola penserà: "Non l'ho capita". Ecco, 15 milioni di italiani sono tuoi colleghi).

 Se ami una persona dedicale una canzone di Gigi D'Alessio. Se non ti lascerà neppure dopo quest'affronto, forse è la persona giusta.

 Fornero: "Ho un cuore anch'io". Resta solo da capire a chi appartenesse prima.

 La figlia di Whitney Houston fa una dichiarazione choccante in TV: "Sono fidanzata con mio fratello". Ma con tutta la gente che c'è, proprio con un negro doveva mettersi?

 Ruby Rubacuori rilascia un'intervista in cui chiede di testimoniare: "Ora la mia vita non è più la stessa". Ha tanta nostalgia dei tempi in cui era una troia.

 Pensate a quante pagine bianche verranno violentate dalle parole di Fabio Volo. Leggere i suoi libri è come violentare gli alberi. Pensaci.

 Non è stato il KKK. La donna di colore bruciata viva si sarebbe data fuoco da sola. Ma agli antirazzisti è venuto naturale pensare che fossero stati i razzisti. Dimostrando così che pure gli antirazzisti, in fondo, sono razzisti.

 Morto a 108 anni il più anziano superstite di Auschwitz. Alla faccia della cottura a fuoco lento.

 Frequentavano club per scambisti e lasciavano la figlia neonata a casa da sola. Il giudice ha condannato i genitori. Ora, per evitare ulteriori problemi con la giustizia, dovranno trovare degli scambisti pedofili.

 Benigni: "Dopo La Divina Commedia, leggerò la costituzione". Un'altra opera di fantasia che parla di un luogo che non esiste.

 Bufera sul web contro Paolo Villaggio. Il popolare comico ha affermato: "L'Italia è un Paese di merda i cui giovani si lamentano troppo". Le proteste che ne sono seguite sono la dimostrazione che ha ragione.

 Come puoi dire che i tifosi del Napoli li riconosci dalla puzza? Ma lo sa il giornalista RAI che pure i tifosi della Juve sono quasi tutti terroni?

 Renzi: "Io sono la sinistra del coraggio". In effetti ci vuole un bel coraggio a dirti di sinistra.

Citazione della settimana:

Beeeeeh, beeeeeh.

Citazione (reale della settimana):

Utente Facebook: Le tue dovrebbero essere battute eticamente scorrette? Ci sta modo e modo di farle, queste non fanno neanche sorridere.

Davide Kra: Grazie del tuo parere Utente Facebook. Ora potrò finalmente dormire tranquillo. Ero sulle spine.