Silvio Berlusconi: "Devo restare in politica: ho una paura fottuta che mi arrestino".
(Ci sarà chi leggendola penserà: "Non l'ho capita". Ecco, 15 milioni di italiani sono tuoi colleghi).
Se ami una persona dedicale una canzone di Gigi D'Alessio. Se non ti lascerà neppure dopo quest'affronto, forse è la persona giusta.
Fornero: "Ho un cuore anch'io". Resta solo da capire a chi appartenesse prima.
La figlia di Whitney Houston fa una dichiarazione choccante in TV: "Sono fidanzata con mio fratello". Ma con tutta la gente che c'è, proprio con un negro doveva mettersi?
Ruby Rubacuori rilascia un'intervista in cui chiede di testimoniare: "Ora la mia vita non è più la stessa". Ha tanta nostalgia dei tempi in cui era una troia.
Pensate a quante pagine bianche verranno violentate dalle parole di Fabio Volo. Leggere i suoi libri è come violentare gli alberi. Pensaci.
Non è stato il KKK. La donna di colore bruciata viva si sarebbe data fuoco da sola. Ma agli antirazzisti è venuto naturale pensare che fossero stati i razzisti. Dimostrando così che pure gli antirazzisti, in fondo, sono razzisti.
Morto a 108 anni il più anziano superstite di Auschwitz. Alla faccia della cottura a fuoco lento.
Frequentavano club per scambisti e lasciavano la figlia neonata a casa da sola. Il giudice ha condannato i genitori. Ora, per evitare ulteriori problemi con la giustizia, dovranno trovare degli scambisti pedofili.
Benigni: "Dopo La Divina Commedia, leggerò la costituzione". Un'altra opera di fantasia che parla di un luogo che non esiste.
Bufera sul web contro Paolo Villaggio. Il popolare comico ha affermato: "L'Italia è un Paese di merda i cui giovani si lamentano troppo". Le proteste che ne sono seguite sono la dimostrazione che ha ragione.
Come puoi dire che i tifosi del Napoli li riconosci dalla puzza? Ma lo sa il giornalista RAI che pure i tifosi della Juve sono quasi tutti terroni?
Renzi: "Io sono la sinistra del coraggio". In effetti ci vuole un bel coraggio a dirti di sinistra.
Citazione della settimana:
Beeeeeh, beeeeeh.
Citazione (reale della settimana):
Utente Facebook: Le tue dovrebbero essere battute eticamente scorrette? Ci sta modo e modo di farle, queste non fanno neanche sorridere.
Davide Kra: Grazie del tuo parere Utente Facebook. Ora potrò finalmente dormire tranquillo. Ero sulle spine.