28/05/11

Il compagno Minzolini

[2 righe di post]

Leggo che, secondo il direttorissimo del TG1 Minzolini, "Chi grida al regime è un aguzzino".
Concordo. Saluti.


17 commenti:

  1. ma minzolini vedi di andare a fare in culo

    RispondiElimina
  2. Ma sii. Faffanculo Minzoli'! E vergognati!

    RispondiElimina
  3. Minzolini, servo, comincia a pensare a qualche lavoro alternativo. Il tuo padrone non ti proteggerà più.

    RispondiElimina
  4. nessun insulto, semplicemente: la megamulta al tg1 RAI, di cui penso tu sappia di essere il direttore, per violazione ed indecenza nell'applicazione della par condicio, fattela gentilmente scalare dallo stipendio, IO non la voglio pagare

    RispondiElimina
  5. il bravo e fedele Minzolini uomo di punta del Nano, ha un alloggio avuto per la sua fedelta' indiscussa..ecco perche' e' cosi servile..x un po' di soldi si vende, capacita'personali zero ,il classico, obbedire a chi ti fa stare bene.Avra' venduto anche l' anima?

    RispondiElimina
  6. I giornalisti(?) servi e senza dignità del puttaniere: minzolini, sallusti, fede e belpietro

    RispondiElimina
  7. Cerchiamo di fare commenti più seri e più severi. Gli insulti lasciamoli alla cultura di destra. Non fanno parte e non devono far parte
    del nostro bagaglio culturale. Diversamente, cadremmo al loro stesso livello.

    RispondiElimina
  8. Che dire!
    E' stato messo la per gestire l' informazione da dare agli italiani, e lui lo fa secondo istruzioni. Oltretutto la paga gliela da il popolo, neanche il suo capo.
    Di conseguenza se oggi continua a sussistere questa situazione io prenderei a pedate nel culo chi vota questo imbecille puparo, senza accorgersi del danno che sta facendo al paese.

    RispondiElimina
  9. I DISONESTI non trovano mai fiducia neanche in CHI LI PAGA. Son "tenuti" finchè fan comodo e POI DISTRUTTI appena c'è da darsela a gambe: E' IL CONSOLIDATO RAPPORTO FRA PADRONE E SERVO SCIOCCO E MALAMENTE CHE LA STORIA MILLENARIA CI HA CONSEGNATO.
    Tu, LADRO OLTRE CHE DISONESTO, non avrai fine diversa

    RispondiElimina
  10. .. e pensare che lo pago io.... che spreco... meglio sarebbe se con i miei soldi acquistassero cibo per cani !!!!

    RispondiElimina
  11. chi vende la propria dignità professionale dimostrandosi un essere asservito al potere non ha diritto di stare nella categoria dell'ordine dei giornalisti; l'ordine stesso dovrebbe espellerlo per non fare vergognare l'intera categoria.
    La RAI infine dovrebbe avere il dovere di scegliere meglio i propri Direttori dei telegiornali.

    RispondiElimina
  12. Denunciato per concussione per aver tentato di appropriarsi del denaro pubblico ( RAI )resta al suo posto perché serve all'attuale potere. Mi indigna il fatto che la Direzione RAI non chieda le sue dimissioni e prenda i giusti provvedimenti ( risarcimento ). Forse non è un caso isolato e tutti tacciono. Herman

    RispondiElimina
  13. Denunciato per concussione per aver tentato di appropriarsi del denaro pubblico ( RAI )resta al suo posto perché serve all'attuale potere. Mi indigna il fatto che la Direzione RAI non chieda le sue dimissioni e prenda i giusti provvedimenti ( risarcimento ). Forse non è un caso isolato e tutti tacciono. Herman

    RispondiElimina
  14. Minzolini sarà quello che è, ma coloro che parlano di servo e leccaculo, di puttaniere...ecc. si specchino e si riconosceranno in questi "nuovi italiani". Lo siamo diventati tutti, da quando è di moda l'Internazionale e non la Patria (detta anche terra dei padri). Qualunquisti e senza storia, sembriamo i cugini poveri degli americani (che è tutto dire!!) Il problema è che la Rai pubblica non deve esistere, non è economicamente conveniente fino a che è preda di Minzolini o di Santoro..... costringiamo i politici a fare solo il loro lavoro, cioè produzione di leggi di qualità e contemporaneamente abrogazione di leggi assurde del passato (poche norme facilitano il rispetto da parte del popolo). Non devono avere nulla a che fare con l'impresa, non la sanno gestire!!!Quindi la usano per i voti di scambio o le mazzette.
    Marco

    RispondiElimina
  15. minzolini hai l'alito cattivo puzza di cacca, continui a leccare il culo del nano malefico, come dice quest'ultimo mangia le mentine per combattere l'alitosi ,perche' il culo del nano non smetterai di leccarlo e' nella tua natura .

    RispondiElimina
  16. In questo paese ci sono troppi Minzolini, molti di più di quanto siamo capaci noi stessi di ammettere.

    RispondiElimina