Ero tranquillo nel mio letto quando, d'improvviso, sono stato colto da una visione.
Di fronte a me è apparso il volto dell'occhialuto nemico di Travaglio (Nosinistra) di cui ho parlato qualche giorno fa (il post è qui) che sbraitava come Sgarbi.
Così mi sono reso conto di averlo abbandonato alla prima puntata e, questa cosa, è profondamente ingiusta.
"Urge rimediare" mi sono detto e così eccomi qui a scrivere di lui...
Il video di quest'oggi è strepitoso, quanto (e forse più) quello della prima puntata, è intitolato "Marco Travaglio ti odio 2".
Analizziamolo:
Care amici, care amiche, cariii SINISTROOOOIIDI, INTERRNETTARI di sinistraaaa, cari... cari colleghi, cari... cari giornaliss-telli alle prime arrrrmi...
Quanta foga! Caro Nosinistra, sono qui per sentire ciò che hai da dire. Parlami.
voi... voi... voi mi... mi date la forza di andare avanti,
Meno male. Son proprio felice di questo.
proprio sì, proprio voi che avete questo odio profondo contro il nostro governo, contro il Cavaliere, contro il Presidente del Consiglio!
Anche contro la maggioranza che lo sostiene, se proprio vogliamo essere precisi.
Sfogliando internet, sfogliando Youtube, sfogliando i vari Facebook...
Ah... internet si sfoglia? Interessante. Non sapevo.
ancora state inneggiando la persona che ha buttato la statuina contro il Premier.
Ma non doveva essere un video contro Travaglio?!? Travaglio, che mi risulti, non ha buttato nessuna statuina contro Berlusconi..
Come dicevo: illustrando, giorno per giorno, internet, illustrando Youtube...
Ehm.. ad essere precisi... prima parlavi del fatto che lo "sfogliassi" internet...
si vede il grandissimo GIORNALISTA............ il dottor Travaglio, dove..... si vede lui... che parla male di questo.. di questa persona, di questo folleee.. di questo follee...
Ah ok. Addirittura dice che Berlusconi è un folle? Mio Dio! Che cattiveria questo Travaglio. Non me lo sarei aspettato da lui! Bastardo!!!
che appunto... ha mandato in ospedale il Cavaliere.
Ah ok. Ho equivocato! Quindi Travaglio parla male di Tartaglia. E questo sarebbe un male? Dovrebbe inneggiare a lui per essere un buon giornalista? Non capisco. Sono piuttosto confuso.
Bene: siete soltanto un mucchio di ipocriti!
Eh? E che è? Sarà mica colpa mia se Travaglio parla male di qualcuno? E poi: perché sarei ipocrita? Uno può nutrire tutto l'odio del Mondo nei confronti di Berlusconi e, contemporaneamente, condannare il gesto di un infermo mentale che l'ha aggredito. Non è ipocrita come attegiamento, tutt'altro.
In primis il Travaglio e, dopo, piano piano piano, dà visibilità a Travaglio IL GRANDE GIORNALISTAAAA DELLAAA.. DELLA SINISTRAAAA ovvero Santoro.
Ad un certo punto pensavo avrebbe detto "D'ACCORDO?!?". Avevo quasi la certezza che l'avrebbe fatto.
Bè, quanto mi è piaciuto leggere i vosti post dove.. dove dite, dove c'è un amico, un amico che dice "mah, guarda... è meglio ascoltare uno che ha fatto i soldi su Berlusconi che sentire Berlusconi che ha fatto i soldi sulla mafia".
Berlusconi, al limite, i soldi li avrebbe fatti grazie alla mafia, non "sulla mafia". Ed è arci-provato che Berlusconi e i suoi amici avessero rapporti amichevoli con alcuni mafiosi. Questo è fuor di dubbio.
Mah, questo non lo puoi dire tu! Portaci le prove.
Ma chi l'ha detta 'sta cosa? Travaglio? In quale passaggio? Non mi risulta. E tu? Hai finito così? Uffa! Vabbè, speriamo nella terza puntata...
[Nel frattempo dai un'occhiata qui: http://www.umoremaligno.blogspot.com/]
Ad un certo punto pensavo avrebbe detto "D'ACCORDO?!?"
RispondiEliminati giuro ho pensato lo stesso. Comunque mi ha deluso. Non tanto perchè non abbia argomenti, quanto perchè aveva iniziato bene, carico, alla psycho, poi s'è spento. bu.
non si vede più il video, sai?
RispondiEliminaahuhauahuhuahuahua
RispondiEliminaHa rimosso il video!!!
Spero di averne una copia di backup.
Vedo se riesco a ri uploadarlo domani.
Ora ho troppo sonno per farlo.