11/03/12

Giuseppe Simone quotables parte 1.


Trovatemi la figa. Accetto parenti.
Ma dici: "Ma tu Giuseppe, la vaggina al profumo di albicocca o Chanel numero 5, te la devi cercare da solo, nel tuo habitat terri... territoriale dove tu vivi". Ho detto: "Sì va bene, ma tu c'hai la eh la tua sorella, tua cognata, la tua zia più giovane. Puoi darmi anche tua madre oppure le... le tue amiche dellla... più o meno della mia stessa età - dieci anni più grandi di me, dieci anni piùùù... più piccola di me - insomma in quell'arco temporale".

Il gelato & la vagina

"Se io ho i soldi in tasca mi posso comprare questo eh scalda eeeh scaldacollo qui. [indicando una sciarpa] come cavolo si chiama, il pigiama, la tuta (adesso sono in pigiama) eee posso andare a comprarmi il gelato così faccio bagnare la vagina d'estate e che magari mi siedo su una panchina, ci... c'è una va...vagina di fronte a me e io faccio così [finge di leccare un cono gelato invisibile] e questa mi guarda e... e... si eccita, si bagna"
La cena galante
[Avendo i soldi, potrei] invitare... invitare una ragazza eeeee una ragazza! in una cena galante a casa mia eeeeee magari mi presento con le mutande rosse eeeeeeee eee con le mutande rosse e un fiore e la rosa rossa tra le mie mutande. Ecco. È un modo galante per presentarsi, non con la solita giacca e cravatta.