15/09/12

Roba Mia 2.


Vasco Rossi torna in clinica. Il suo staff tranquillizza i fan: "Sono solo normali controlli di routine: lastre, esami del sangue, autopsia...".

La campagna di marketing del film su Maometto sarà anche discutibile ma, a quanto pare, è piuttosto efficace.

Stilata la lista dei cento esseri viventi più inutili del mondo. Al primo posto c'è il tizio che ha stilato la lista.

Secondo alcuni, i due tizi che fecero strage di loro coetanei alla Colubine, sarebbero stati influenzati dai videogame. Be', io penso che Eric e Dylan giocassero a videogiochi violenti, ascoltassero Marylin Manson e mangiassero della liquirizia. Ma non ho sentito nessuno dire: "Oh cazzo! Ma davvero facevano questo? Allora è stata certamente la liquirizia!!!".


 Esprimo la mia solidarietà a Fassina per i vili attacchi che ha subito. Però esprimo anche solidarietà ai vili attacchi per essere finiti contro Fassina.


Bersani: "Come mai Grillo non fa le primarie?". E tu, invece, come mai le perdi sempre?


 In seguito alla morte del suo parrucchiere, Lady Gaga si è tagliata i capelli in segno di lutto. E anche il reggicalze sarà tenuto rispettosamente a mezz'asta.


 Francesco Facchinetti vittima di stalking. Da circa 8 anni riceve circa 15 lettere al mese da una donna. Non appena avrà imparato a leggere ci saprà dire se sono di complimenti o minacce.


 Due settimane prima di morire ammazzata in strada, Carolina Payano si era sfogata su facebook: "Sono stanca, mi sono rotta, non ce la faccio più, che se ne vadano al diavolo". Gli inquirenti stanno ora cercando di  capire se in questo messaggio si riferisce ai killer o alla scelta di farsi le vacanze in Liguria.


Hilary Clinton: "Il film su Maometto è disgustoso e riprovevole". /// Hilary Clinton: "Lasciate stare noi politici e ammazzate il regista".


Mario Monti: "Meno posti di lavoro da quando c'è lo statuto dei lavoratori". /// Adolf Hitler: "Meno sapone da quando hanno chiuso i forni".


Renzi: "Gli elettori delusi dal PDL votino per me". Quelli contenti lo votano già.


Apple lancia l'Iphone 5. Tra le principali novità:  non si chiama più Iphone 4.




La Domanda della settimana:
 La gente vota Berlusconi e ascolta il "Pulcino Pio" e io dovrei nutrire speranze per il futuro del mio Paese? Già è buono che non vado a mettere le bombe nelle piazze.


Citazione della settimana:

"Non ho opinioni interessanti in merito a questo argomento, però ne parlo lo stesso per ore" (R. Saviano)


Citazione REALE della settimana:

Vasco Rossi di nuovo ricoverato - Spettacolo (ANSA.it)


Citazione REALE (?) della settimana: 
Tu non sei un eiaculatore precoce. Tu anticipi i tempi.