29/12/12

Roba Mia 14.



Nicole Minetti è single e rivela: "Cerco un fidanzato napoletano". A quanto pare l'idea di frequentarsi con uno senza precedenti penali non la sfiora.

Quest'anno andare a votare sarà un po' come sposarsi passati i 40: una opportunità che l'esperienza t'ha insegnato che è saggio evitare. 

La Valle D'Aosta ha offerto 120mila euro a Gigi D'Alessio per il Capodanno, ma lui minaccia lo stesso di voler cantare.

Svezia, le regalano un coltello, lei lo usa per uccidere il marito e poi ringrazia chi glielo aveva regalato mostrando foto dell'uxoricidio (doveva ringraziare anche quelli che le avevano regalato la macchina fotografica).

Peggiorano le condizioni di Mubarak. Secondo i medici potrebbe non sopportare più altre battute sul fatto che Ruby sia sua nipote.

Pannella contro Grillo. Chiude col botto la stagione di "Walking Dead".

Afghanistan, donna incinta si dà fuoco perché veniva picchiata dal marito. E' per perpetuare certe tradizioni che l'Islam permette di avere più di una moglie.

Don Piero, parroco a Lerici, ha fatto un folle discorso di Natale in cui ha sostenuto che il femminicidio è colpa delle donne. Ma già all'inizio della funzione, il religioso aveva dato chiari segni di squilibrio parlando del figlio di un uomo invisibile nato da una vergine.

Ritirato il volantino choc contro le donne. Il prete smorza i toni: "Mi scuso con tutte le troie che si sono sentite offese dalla verità".

Verona, CasaPound contro Forza Nuova: "Siamo più coglioni noi".

Nicole Minetti: "In amore sono geisha". Una ba-geisha.

Google ha un algoritmo di calcolo impressionante grazie al quale, in teoria, potrebbe persino essere in grado di trovare i calzini a coppie nel mio cassetto.

Il Papa lancia l'appello: "Fate spazio ai profughi". Chissà perché non lo dice alle guardie svizzere...

La Nasa ammette che è possibile la vita su Marte. Ma è ancora dubbiosa riguardo Noli.

La pagina facebook di Vasco Rossi è stata colpita da un attacco hacker. I criminali, prima di essere fermati, sono riusciti a scrivere alcune frasi di senso compiuto.

La Russa: "Vorrei i due marò a Montecitorio". Ora, va bene tutto, ma non è che tutti quelli che hanno dei processi in corso debbano necessariamente entrare in parlamento eh..

La domanda (senza risposta) della settimana.
1994-2013, ora direi che anche basta battute sull'altezza di Berlusconi. No?

L'evento della settimana.
Gli eventi Facebook sono noiosi. Ma non tutti. Oggi sono stato invitato ad un cenone di capodanno (alla modica cifra di 350 euro) presente Fabrizio Corona. Se fate una colletta e mi pagate voi l'entrata, mi permettete di realizzare un vero sogno: sputargli in faccia.

La storiella (molto breve) della settimana.
- C'è un aereo che sta precipitando, a bordo è il panico, il pilota probabilmente ha avuto un infarto, lo schianto è oramai quasi inevitabile, sotto di voi c'è il mare aperto e gli squali non mangiano da settimane, la radio non risponde e dall'ala esce un denso fumo nero. Tu hai solo una penna in mano. Cosa puoi fare?
- Non saprei, forse potrei....
- No, amico mio, sei fottuto: non ti resta che pregare.
- Ma io non credo in Dio
- E allora sei fottuto e basta.