18/09/10

Sempre meglio di niente

"La Repubblica" dedica un ampio servizio fotografico a Tiffany Livingston, ex coniglietta di Playboy, che in preda ad un attacco di panico pare abbia tentato di aprire il portello di un aereo mentre era in volo tra la Florida e il New Jersey.
Tra le 17 foto scelte per il servizio non si vede l'ombra di un aereo nè di un portello da aprire, però in compenso c'è un sacco di figa.
Ditemi voi se questa è serietà!
È una cosa inaudita!
Dovrebbero vergognarsi!
A noi queste cose non ci interessano!
"Questo sì che è giornalismo d'inchiesta" hanno dichiarato quelli di Studio Aperto.

Fine della predica. Ora lo volete il link, eh?
ECCOLO

17/09/10

La foto di Berlusconi

Oggi è uscita una foto inedita di Berlusconi con la pistola.


Questo piccolo blog ha trovato anche la foto di Berlusconi con due pistola.

16/09/10

Anno Scolastico I dell'era Padana.


Inizia l'anno scolastico 2010/2011. O, per dirla come ad Adro, l'anno I della scuola padana.

Ha fatto molto discutere la scuola di Adro. Intitolare la scuola ad un leghista è un po' come intitolare un mattatoio a Varenne.

Ad Adro il crocifisso è fissato da 4 bulloni. Ora che è ben fermo, ci penserà una ronda padana a sistemare quell'extracomunitario.

Il fatto poi che la scuola sia piena di simboli leghisti non deve sorprendere. Le svastiche hanno ormai fatto il loro tempo.

[Nota seria: A Salvini hanno chiesto se fosse giusto riempire la scuola di simboli della Lega Nord. Lui ha risposto che "Il sole delle alpi è un simbolo antico, non è nato come simbolo di un partito". Quindi il paragone con le svastiche non è affatto azzardato.]

Ogni anno la scuola italiana cade sempre più a pezzi. Ma solo per non stonare col resto.

Le classi saranno molto numerose. E le ore di lezione subiranno bruschi tagli. In pratica l'unica materia per cui ci sarà tempo è l'appello.

Le classi sono così numerose che è sempre più difficile fare video originali da mettere su YouTube vista la concorrenza.

Rivoluzione nei licei. Purtroppo non armata.

La Gelmini è favorevole alla lettura della Bibbia in classe. C'è chi è favorevole, c'è chi è contrario. Poi c'è anche chi è favorevole a leggerla, ma solo al contrario.

Una grande manifestazione di precari si è tenuta nei pressi dello Stretto di Messina. I TG ne hanno parlato molto. Per dire che il governo ha annunciato che lì, prima o dopo, ci sarà un ponte.

L'Italia è agli ultimi posti nella spesa per la scuola in Europa. Come mi raccontava un francese che è capace a leggere.

14/09/10

Spigolature Varie Miste A Cattiverie. Parte 2


Tgcom lancia il sondaggio tra i propri lettori per scegliere quale, tra i concorrenti del Grande Fratello, sia il più amato dal pubblico. In grande vantaggio Pietro Taricone. Che è anche il mio preferito: Per lo meno è morto.

Capisco sia di pessimo gusto fare umorismo sui morti, ma del Grande Fratello ne parlano tutti.

Melissa Satta confida ai giornalisti il proprio grande sogno: "Voglio provare a fare carriera a New York". Vai Melissa! New York è il posto adatto per quelle come te! Ho saputo che è pieno di marciapiedi.

Miss Italia: ha vinto una donna.

Il suo cognome è Testasecca e un sacco di battute son già state scritte con riferimento a questo. "Sempre meglio che chiamarsi Bocchino" ha dichiarato lei.

È in uscita il nuovo disco dei Tiromancino. Poi non dite che non eravate stati avvertiti.

"Il nuovo cd sarà bellissimo" assicurano i Tiromancino. Piatto e rotondo.

Stracquadanio: "È legittimo prostituirsi per fare carriera".
Stracquadanio: "È legittimo dire puttanate pur di finire sui giornali"

Peschereccio a Mazzara del Vallo. I libici sparano addosso ad una imbarcazione italiana e dicono "È stato un incidente". Che coglioni! Potevano dire che la traiettoria è stata deviata da un sasso.

Il comandante della nave protesta "Abbiamo avvertito che eravamo italiani". Ma costituirsi non è bastato.

13/09/10

Morti.

Dal sito del Corriere della Sera

È morta Claudia Vinciguerra e l'italiano con lei.

Edit: l'articolo che compare adesso sul Corriere della Sera è stato corretto. Quindi ho avuto culo.