10/08/10

L'amore è tutto. Arrenditi all'amore.


Cosa ci può essere di peggio che innamorarsi perdutamente di una lesbica? Innamorarsi di una lesbica ed esserne ricambiati. Ecco: a me è successo. E non è neanche la cosa più strana che mi sia successa nella vita. Però, tra quelle che mi son successe da sobrio, è una delle cose più bizzarre in effetti.

Vi ho mai raccontato di quando ho vomitato addosso ad un prete e gli ho detto "Ehi, lo sai che col mio vomito di vino addosso, sembri un cardinale! Non solo è rosso... è pure di-vino..." (faccina che ammicca)? È un racconto spassosissimo! In breve è successo questo: Allora io ero ubriaco, passa un prete e gli vomito addosso, poi gli dico "Ehi, lo sai che...". Ah la sapete già? E allora perché dite che non ve l'ho mai raccontata? Siete bugiardi.

Io non sono bugiardo. Però quando sono ubriaco sono piuttsto molesto. Ma torniamo alla storia di cui prima. La amo da diverso tempo oramai e, da qualche giorno, credo anche lei ami me. Certo non me lo dimostra come tutte le altre. Anzi mi tratta piuttosto di merda. A ben pensarci, forse, più che di amore si tratta di qualcosa di diverso. Odio. Odio profondo. Irragionevole pure. Perché, tutto sommato, io mi son sempre comportato bene con lei.

Ciò che ci unisce sono gli interessi comuni: lo sport, i viaggi, i film, la figa... Soprattutto la figa. Il nostro è un amore impossibile. Lei è così diversa da me. Innanzitutto è bella. Bella da impazzire. Mi piace come si muove. Le ragazze che frequento ultimamente, invece, non mi piace come si muovono. Dovrei smetterla di cercare la fidanzata negli obitori.

Invece lei si muove benissimo, sembra una danzatrice di tip tap cui hanno reciso il tendine d'achille e applicato elettrodi alle labbra vaginali. Non so se rende l'idea. Io l'ho fatto alla mia sorellina, mentre scrivevo il post, e devo dire che il risultato è molto simile. Quindi se l'idea non dovesse rendere: fatelo pure voi. Ma non a mia sorella, poverina. A lei ci tengo molto. Fatelo alla vostra. E, se non ne avete una, stuprate vostra madre ripetutamente. La avrete. E vi piacerà. Così vi potrete rendere conto di come si muove la mia Lei.

Sono soddisfatto del risultato. La mia sorellina un po' meno. Urla adesso. Ma dopo che la avrò reciso le corde vocali urlerà meno. Almeno spero. Con mio fratello, questo metodo, ha funzionato. I miei genitori mi amano, sapete? Mio padre da quando l'ho impagliato alla sedia, non si lamenta più del mio troppo bere. E mia madre, nonostante l'età, ha ancora il ciclo, così posso bere ancora.

Ma torniamo a Lei, ovvero alla lei di cui parlavo all'inizio. Vi ho già detto che è lesbica ed è bella? Ok. Non c'è altro che dobbiate sapere. Vi saluto.

10 commenti:

  1. Ci sono cose che non si dovrebbero nemmeno mai pensare! Una, soprattutto: non si dovrebbe mai pensare che ci son cose che non si dovrebbero nemmeno mai pensare.

    RispondiElimina
  2. Non ho capito, bevi ancora il ciclo di tua madre?
    Non e' chiaro, il discorso intendo.
    Ripensandoci se fosse cosi' avresti scritto berlo.
    No, proprio non lo capisco.

    RispondiElimina
  3. Non ho idea se sia più inquietante il mio pezzo o la domanda "bevi ANCORA il ciclo di tua madre?" posta come ci fosse un periodo nella vita in cui è normale fare una cosa del genere. :-D

    A scanso di equivoci. Il pezzo è totalmente slegato dal mio contesto familiare a personale.

    Solo fantasia (malata), ma fantasia e basta.

    RispondiElimina
  4. Questo l'avevo capito :D
    E' un bene soprattutto per l'eventuale sorella.

    RispondiElimina
  5. Vomitare su un prete?? Fantastico!
    Devo ricordarmelo la prossima volta che sarò sbronzo!!
    Magari gli scappa anche una madonna!!

    RispondiElimina
  6. Kra, I 2 post su Mary Jordan hanno totalizzato insieme un solo commento; questo tuo delirio saffico-mestruale da solo ne ha già 6. Te lo sottolineo perchè ora non ho proprio un cazzo di meglio da fare!


    UnTipOSinIsTrO

    RispondiElimina
  7. PS: ma ci tenevo a dirtelo: gran bel blog, in questa versione reincarnata!

    (io però attendo con fiducia il giorno in cui sfornerai un trafiletto su Forattini, visto che post addietro hai dichiarato di venire incontro ai gusti del tuo pubblico :P)


    Sempre il TipO (vedi SOprA)

    RispondiElimina
  8. Questo post mi ricorda un po' troppo, nelle sue parti più pulp, lo stile di Essere disgustoso*.
    E noooo !

    RispondiElimina
  9. Ed* è un amico ed è un onore essere paragonato a lui, ma davvero non c'entra molto col suo stile.

    RispondiElimina