09/12/12

Roba Mia 12.



Napolitano: "Monti non è candidabile, al limite può essere chiamato dopo le elezioni". (22-11-2012)
Monti: "Penso di candidarmi alle prossime elezioni". (09-12-2012)
Napolitano: "Vabbe' ma fate quel cazzo che vi pare". (Domani)

La cosa che mi terrorizza di più del ritorno di Berlusconi (per altro non avevo neanche notato che fosse andato via) è l'idea di leggere per altri 5 anni battute su di lui.

Ho sentito gente lodare Bersani perché ha dato degli "irresponsabili" a quelli del PDL. Poi ho chiuso Repubblica.it.

Don Gallo: "Almeno cinque apostoli erano gay". Mi ricorda un po' Cecchi Paone: siccome la gente non parla di lui, tira fuori minchiate sulla vita sessuale di altre persone per farsi notare.

Lisbona, una donna viveva da 10 anni come un animale: l'uomo.

Chiara Scariglia, la ragazza coinvolta nel frontale sulla strada per Avetrana, era in classe con Melissa Bassi. Bruno Vespa deve aver trovato la lampada di Aladino.

Massimo Boldi contro I Cesaroni: "Hanno copiato una mia idea del cazzo".

Arriva dagli USA la storia di Adalynn Willett, una bambina di appena 2 anni colpita da una grave malattia che portava i suoi organi a crescere fuori dal suo corpo. Dopo oltre 20 delicatissimi interventi, i medici hanno avuto una intuizione geniale: è bastato spostarla di qualche centimetro.

Secondo Repubblica 4 italiani su 10 voterebbero PD. Il problema è cosa voterebbero gli altri 59.999.990.

Al supermercato.
Cliente: "Mi scusi, dove trovo gli alieni?"
Commesso: "Cerchi nel grano".

Il mondo è una merda: la violenza, la povertà, la fame, la delusione, le sconfitte...Ma tutto questo passa in secondo piano quando scontri il mignolino del piede contro una porta. Dio cane.

Ci ho riflettuto molto e ho deciso che pure io sono dispiaciuto del fatto che Sallusti vada in carcere. Sarei più favorevole a pene alternative: tipo la fucilazione.

Galliani: "El Shaarawy è come Neymar". Pettinato come un coglione.

Crocetta: "Ho trovato la mafia nella regione Sicilia". Pensa a quelli prima che se la son dovuta portare da casa.

Domanda (senza risposta) della settimana.
Quale sarà l'odore di Ruby, se persino uno abituato a leccare culi da 50 anni, arriva a dire che puzza?

Domanda (senza risposta) del mese.
Trollare il Papa su Twitter? No,dai, davvero hai pensato una cosa così ribelle, originale e unica tutto da solo?


Questo post è interamente dedicato al Maestro Osvaldo Paniccia. Non ti dimenticherò mai.

Nessun commento:

Posta un commento