22/09/10

È morta Sandra Mondaini

Sandra Mondaini è morta di nuovo.

È morta Sandra Mondaini. Finalmente Silvio potrà sorridere un po'.


È morta Sandra Mondaini. Le sue ultime parole: "Ciao tuti".


È morta la grande Sandra Mondaini. Tutti noi la ricordiamo mentre.... ehm... mentre... vabbè... ma era una grandissima!

In realtà non ho mai seguito molto la Mondaini. Ma "La Repubblica" dice che "Casa Vianello" è il loro capolavoro. Ecco, grazie lo stesso, me lo immagino il resto.

È
morta Sandra Mondaini. I suoi ultimi lavori in TV son stati Casa Vianello, Cascina Vianello e Crociera Vianello. Poi è morta. Peccato, avrebbe potuto continuare a scavare.

È morta Sandra Mondaini. Lavorò con i più grandi artisti italiani tra i quali la tata e Paola Barale.

È morta Sandra Mondaini. Come predetto da Ciancimino nelle sue carte che stanno uscendo a Palermo.

SE LAVORI AL TG1 NON LEGGERE LA PARENTESI
(No, non è vero che dice questo. Ma io provo così a far in modo che un qualche TG italiano parli di queste carte, magari riesco ad ingannarli. Minzolini non mi pare poi così scaltro dopo tutto)


Monsignor Faccendini, celebrando il funerale di Raimondo Vianello, aveva detto "È innaturale pensarli separati". Cinque mesi dopo Sandra è morta. Alcuni dicono che c'era da aspettarselo, a me viene il dubbio che è 'sto Monsignore che porta un briciolino di sfiga.

Sandra e Raimondo avevano una grande ironia e una dote innata: potevano recitare per ore senza copione. "Non è così difficile per chi fa l'attore da una vita" direte voi, ma loro riuscivano ad andare avanti ore a far battute senza farti ridere.

Basta con tutto questo cinismo. Ora Sandra ha finalmente raggiunto il suo amatissimo Raimondo e potranno stare insieme per il resto dell'eternità. O, almeno, finché non finiranno di marcire le loro carcasse.

6 commenti:

  1. E' quello che avrei scritto io, se sapessi scrivere. Non per far satira, ma perché la penso esattamente così.
    Tu ed io siamo proprio persone orribili.

    RispondiElimina
  2. Oh sì che lo siamo. E non siamo i soli. Spero.

    RispondiElimina
  3. Ma lo girano "Inferno Vianello"?

    RispondiElimina
  4. Ieri sera ho fatto una battuta simile alla tua delle "carcasse", ma in quanto a cinismo era nulla in confronto alla tua. Grande!!! :-)

    RispondiElimina
  5. ATTENZIONE !A TUTTI QUELLI CHE SCRIVONO O CHE METTONO FOTO O PUBBLICANO LINK SU SANDRA MONDAINI E RAIMONDO VIANELLO VERRANNO RINTRACCIATI DALLA POLIZIA POSTALE.... VALE ANCHE PER FACEBOOK CHIARO????? E A QUANTO VEDO A VOI L'EDUCAZIONE NN VI è STATA INSEGNATA E VOI SIETE SENZA CERVELLO E SENZA ANIMA E SENZA CUORE PERCHè SE AVRESTE LA BUONA EDUCAZIONE NON SCRIVETE CAZZATE MA A QUANTO PARE NN SIETE NULLA.... E LASCIATELI RIPOSARE IN PACE... PS

    RispondiElimina