15/08/10

Vento D'Estate

L'altra sera, appena tornato in albergo, ho acceso la TV su una emittente locale. Il giornalista "Ora parliamo dei problemi del nostro Paese: La mafia e la corruzione". È proprio bello andare in vacanza all'estero.

Anche i TG italiani, in realtà, si occupano di Mafia. Al Tg1 di oggi, c'era Mollica che si lamentava perché l'ultimo livello di quel videogioco è troppo difficile.

Curiosità: Nei supermercati Standa, "Mafia" viene tenuto tra i videogiochi di fantascienza.

Dal sito ForzaSilvio.it sarà possibile scaricare una piccola patch per il videogioco "Mafia". Non cambia nulla, tranne che il titolo diventa "Eroe".

(E sparisce l'audio)

I TG, in estate, cambiano radicalmente: danno più spazio a tette e culi che alle notizie serie. Studio Aperto, invece, non cambia mai.

L'Italia continua ad essere la meta preferita degli statunitensi. È il Paese del terzo mondo più semplice da raggiungere.

(A questo servivano i miliardi che abbiamo spesi per Alitalia)

(E, qui in Italia, non ci sono tutti quei negri)

Siamo conosciuti nel Mondo come grandi amatori. E siamo ricercati dalle turiste straniere per questo motivo. Che poi ricercano anche il motivo per cui siamo conosciuti nel Mondo come grandi amatori.

Tutti col mito della straniera. Io, nel mio piccolo, questa estate sono uscito con una che paga regolarmente tutte le tasse.

(Non è stato poi così speciale)

Avvertenza per gli stranieri: Non tutte le italiane sono scosciate e con l'aria da troia. Esistono anche quelle che non sono ministre.

A proposito di ministri, quella del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, ieri ha tuonato contro il pizzo: "D'estate tiene troppo caldo"

Gli italiani sono spesso razzisti, però vanno sempre in spiaggia per diventare neri. Non li trovate insopportabili anche voi? Li odio così tanto che voto Lega Nord perché è il solo partito che attacca i neri.

Molti italiani ignorano che, in realtà, anche il Ferragosto sia una festività religiosa e credono che sia solo un diversivo trovato dai politici per abolire le notizie scomode. Sbagliato! Questo è il TG1!

(Loro scambiano il TG1 con l'assunzione di Maria e io sarei quello blasfemo?!?)

Si prevede una giornata d'inferno per il traffico in Italia, ma sarà comunque meglio di quello degli anni passati. Ricordo i Ferragosto del 2003 e del 2004: una coda infinita! Per uscirne ho dovuto aspettare quello del 2005.

4 commenti:

  1. ti fanno bene le ferie!

    RispondiElimina
  2. La Lega non attacca i neri, attacca i negri. Al soffitto, usando grosse fiocine.
    Almeno così ho letto sul Focus.

    RispondiElimina
  3. "Loro scambiano il TG1 con l'assunzione di Maria e io sarei quello blasfemo?!?"
    ahahah sei mitico!!

    Vale Nomilky

    RispondiElimina