26/08/10

C'è un Presidente sempre presente (Parte 2)

Seconda parte di testuali di Berlusconi
(le immagini sono prese dal web)


Io sono Penelope di giorno, Fini è Penelope di notte.


Non sono un orco io [meno male che non ha usato altre consonanti, ndK]. Pensate: ogni volta che un bambino piange me lo danno in braccio a me per farlo smettere.

Io corruttore? Sarebbe come accusare Madre Teresa di Calcutta! [a tal proposito, leggiti questa roba, se ne hai voglia. NdK]


Sono come Biancaneve in un Mondo che non è una fiaba.


Seguitemi fedelmente: il Polo è un'arca. Io sono Noè.


Per i miei sono come il Principe Azzurro: erano zucche, ne ho fatto parlamentari.


Mandela è arrivato al potere dopo 20 anni d'attesa forzata: io sono più giovane.


Io sono un negoziatore nato.


Non sono un Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento.

Sono stato come la fata Smemorina di Cenerentola.





Domani la terza parte.

2 commenti:

  1. Devo preoccuparmi?
    Che fine hai fatto?
    Ti stai sciampagnando gli 80 euri?

    RispondiElimina
  2. No. Niente di preoccupante. Avevo messo l'aggiornamento automatico, ma si è sputtanato tutto. Non ho idea del perché.
    Ora, appena ho un po' di tempo, vedo di ripostare il tutto.
    Comunque sono vivo e vegeto.

    RispondiElimina