16/12/10

Chiamate la Neuro




Il soldato Scillipoti peggiora di giorno in giorno, ora per ora, praticamente minuto per minuto.

Dopo l'intervista da Emilio Fede di cui ho parlato qualche giorno fa, il mio eroe (bè... eroe magari no, ma il suo partito il mio voto se l'è preso) oggi è stato ospite di "Un giorno da pecora" (il video qui).

Trascrivo solo qualche testuale poi, tra qualche giorno, farò un commento a quanto afferma questo signore:

"E allora, prima di parlare, i mascazzoni che buttano fango dovrebbero avere il coraggio di affrontarmi direttamente (dove e quando lo voglio loro) per parlare e affrontarci su temi seri, negli interesse del Paese non agli interessi della maglietta che uno ha"

"Il linguaggio di coloro i quali ti dicono perché sei idissidente, perché parli un linguaggio diverso, ti butteranno fango addosso" (e qui mi sento di dargli ragione, se non altro sul fatto che lui parli un "linguaggio diverso")

"Eddai è un comico Scilipoti... Scilipoti all'interno del Parlamento faceva il comico... questo è il clown Scilipoti"

"Duecento! Duecento conferenze in tutta Italia sulla problematica delle amalgame dentale..."

"Mia madre ha 90 anni" (ne aveva 91 la settimana scorsa, ndK)

"Diranno che ha abbattuto (lui stesso, ndK) le Torri Gemelle"

"Scilipoti! È un indebitato! È uno che non c'ha i soldi per comprarsi il pane... Aspettava Berlusconi [...] Sto dicendo la verità! Che nessuno ha il coraggio di dirlo! Sto dicendo la verità! E mi sto corpontanto come si comportano gli altri in modo non ri... (poi viene interrotto, ndK)"


A poi.

P.S. Ad un certo punto (intorno all'inizio del quarto minuto) Scilipoti inveisce (senza nominarli) contro quelli di "Annozero" colpevoli di aver intervistato la madre di 90 (o 91, non s'è ancora capito bene) anno (volutamente singolare).
Mi ha ricordato molto quest'altro video. Enjoy.

P.P.S. Carlo Azeglio Ciampi ha 90 anni ed è stato recentemente intervistato chiedendogli un commento sulla situazione politica italiana. Che siano criminali?

1 commento:

  1. L'orribile tinta rossastra dei quattro peli che ha in testa è il più grosso crimine di cui si è macchiato Scilipoti. Si può passar sopra su tutto il resto, ma questa è la goccia che fa traboccare il vaso.

    RispondiElimina