10/09/10

Spigolature Varie Miste A Cattiverie.

È morto Riccardo Sarfatti, ex candidato della sinistra alle regionali lombarde, la sua auto ha sbandato ed è finito nel lago. Ancora ignote le cause del disastro. Forse è stato un malore, forse un colpo di sonno. L'incidente è avvenuto quando tornava dalla festa del PD. Andreotti commenta "Se l'è cercata".

Scajola annuncia che venderà la casa e darà in benificenza parte dei soldi che ne ricaverà. State all'occhio che, dovessero arrivare a voi quei soldi, potreste rimetterci il vostro posto da Ministro.

(Quanto a me, sono una persona onesta: non ho nulla da temere. Nel senso che non sono Ministro).


La madre di una ragazza morta suicida qualche anno fa accusa Lady Gaga di plagiare la figlia. "Ne imita lo stile, i contenuti, la voce e le coreografie". Mi auguro decida di plagiare anche tutto il resto.

Fa discutere tutto il Mondo l'idea di un reverendo americano che vuole bruciare il Corano. Prima ha lanciato l'idea, poi l'ha rimangiata, poi l'ha riproposto, poi c'ha ripensato di nuovo. Si comporta in modo totalmente irrazionale. Strano per uno che parla di uomini invisibili.


P.S. Domani è l'11 Settembre. Tutti ricorderete l'immane tragedia che colpì il Cile. E anche gli Stati Uniti. Ma penso che di una vi ricorderete di più.

Twin Towers: l'edificio così tenero che si sgretola con un temperino.

Tutti ricordiamo dov'eravamo quando le Torri Gemelle crollarono. Io, ad esempio, cercavo il cavatappi per lo spumante.

Continuano le ricerche di Bin Laden, ma son sempre più frequenti le voci che lo vorrebbero morto. Almeno artisticamente.

Il Corriere della sera ha un utile funzione di ricerca per le parole utilizzate negli articoli.
Ho fatto una ricerca...

Niente da fare. Ho perso ogni speranza.

P.S. A questo link potete trovare qualcosa riguardo l'11 Settembre scritto insieme ad altri bastardi di un blog cui mi onoro di collaborare.

3 commenti:

  1. Bello!!
    Però non serve il cavatappi per lo spumante... ha il tappo a fungo!

    RispondiElimina
  2. sono astemio. cioè... non bevo vino e simili.
    sono sambuca e birra.

    RispondiElimina
  3. L'apribottiglie, vorrai dire. Il cavatappi è per i turaccioli. C'hai birre col turacciolo di sughero??? Dove le compri? Perché se ti fanno quest'effetto le voglio bere anch'io.

    RispondiElimina