14/10/12

Roba Mia 6.

Lecco, Formigoni accolto al grido di "Buffone". Lo hanno chiaramente riconosciuto.
 
Oramai non so se sia morto più volte Castro o Andreotti.
 
Le condizioni di Castro sarebbero gravissime. Albert Muller, il giornalista che ha messo in giro la notizia, afferma che "la demenza che ha colpito Fidel è ormai talmente grave che il Lider Maximo ha annunciato di voler partecipare alle primarie del PD".
 
19.467.496,82 € è  l'ammontare della parcella di Fuksas per il grattacielo della Regione Piemonte. La parcella è stata giudicata "eccessiva" ed ora Fuksas è indagato. Dannati 82 centesimi!
 
La chiesa americana: "i gay sono come i nazisti". Alti e muscolosi.
 
Il Papa ha nominato 24 cardinali. Poi ha liberato il mignolo dalla porta.
 
Ilda Boccassini: "C'è il grave rischio che la `ndrangheta subisca infiltrazioni politiche".
 
Cina, una moglie vive da oltre 20 anni in ospedale per stare vicino al marito malato. La storia della coppia (73 anni, lei 80 anni lui) ha interessato il tedesco Bild che l'ha raccontata al mondo. E ora tutti noi ci chiediamo: è forse questa una tenera storia d'amore oppure lei è solo parecchio impaziente di raccattare l'eredità?
 
Spunta in rete un sex tape con Hulk Hogan. Inizia con lui che le strappa la maglia.
 
È guerra aperta tra Daniele e Costantino, ex tronisti di "Uomini e donne". "Come puoi preferire Kierkegaard a Nietzsche?".
 
Citazione della settimana:
Dice "ma vota lui, lui è onesto". E io dovrei portare in trionfo un politico solo perché è onesto? L'onestà non è una qualità in un politico: è un requisito. Non è forse l'onestà il discrimine tra il delinquente e la persona onesta? Elogiare un politico perché è onesto non è diverso da elogiarlo siccome non è pedofilo. 

Citazione reale della settimana:
- "Tu che lo compri, cosa ti compri di migliore?"
- "L'oppio"