28/03/11

Comprate il mio didietro.

Leggo che Rita Dalla Chiesa ha ospitato nel suo teatrino dell'assurdo una coppia di falsi aquilani che, con il pretesto di una causa civile finta come la parrucca di un travestito brasiliano, hanno fatto un mega-spot in favore del Governo e di Bertoladro. Bene, cari signori, ho deciso che pure io scenderò in campo per la causa: mi immolerò in favore di questo fantastico governo e, per la modica cifra di 300 € (che è quanto è stato dato a questi figuranti), mi sperticherò in lodi francamente eccessive. Ho già qualche idea: Proposta UNO:

Potrei recitare la parte del malato terminale di cancro che ha avuto grandi giovamenti dalla cura trovata da Silvio in persona (che, ricordo, tra 2 anni e qualche mese cancellerà totalmente il cancro. L'ha promesso e io ci credo). Proposta DUE:
Potrei farmi passare per un commerciante che (grazie all'intrepida azione di Maroni e Berlusconi in combo) non ha più da pagare il pizzo alla Mafia e che, quindi, vuol dare qualche migliaio d'euro all'avvocato Mills perché faccia false testimonianze quando viene chiamato a testimoniare. Due piccioni con una fava.
Proposta TRE:

Cammuffato con brillocchi d'oro da 5000 carati, potrei farmi passare per il protettore delle battone che abitano in Via Olgettina e dire che son stato io a pagar loro l'affitto in attesa che vengano accolte nel più vicino convento dopo che son state redente dalla visione di "Baària" a casa di Berlusconi, con Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti che facevano da critici cinematografici. Proposta QUATTRO:
Truccato a dovere potrei dimostrare qualche anno in più (ma non troppi) in modo da farmi passare per un pensionato che, grazie alla splendida riforma delle pensioni, si ritrova in busta paga circa 7.000 € al mese (che è quanto Ruby guadagna in un solo giorno, ma lei deve anche farsi il culo - in senso metaforico, sia chiaro -per averli) e, qualora qualcuno notasse che dimostro meno anni di quelli che dichiaro di avere, potrei zittire il bolscevico ricordando che Silvio ci ha promesso che porterà la vita media ben oltre i 150 anni di età. Quindi, gentile redazione di Forum, prendimi con te, sarò la tua tro... ehm... escort. Arrissentirci.